CAP CASCO MODELLO MISTRALL

155,00

Cap “CASCO” modello Mistrall

Luminoso e arioso imbattibile in termini di prezzo e prestazioni Cap Casco modello Mistrall omologato VG1, ottima ventilazione per un perfetto controllo del microclima all’interno della calotta.

Protezione ottimale, alta stabilità e durata nel tempo.

Clima bilanciato all’interno del casco attraverso il sistema di equalizzazione a 3 camere, riduzione del rischio di brividi di freddo, maggiore sicurezza in quanto il nucleo del casco e la scocca sono solidamente collegati, resistente al calore. Sistema con rotella per regolare la misura del casco. Il cap è conforme al regolamento della direttiva europea sullo standard VG1 per le attrezzature di protezione individuale.

Fresh air ventilation: il cap presenta un sofisticato sistema di ventilazione all’interno della calotta.

Massima protezione con il minimo peso, solo 450/500g. Scocca e fodera sono uniti in un singolo elemento. La particolare struttura del cap consente un’ottima visibilità a 360° tutto intorno; ciò fornisce maggiore sicurezza al crepuscolo e in caso di scarsa visibilità.

Casco perfetto per un uso quotidiano; un ottimo prodotto con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Per questo casco è possibile sostituire le strisce colorate intercambiabili MyStyle (AB00236), che consentono non solo una visibilità a 360° attraverso strisce riflettenti ma vi consentirà di abbinare il cap al vostro abbigliamento per essere impeccabili.

Taglie: S (54-56 cm) – M (57-58 cm) – L (59-62 cm).

COD: AB00192 Categorie: , , Brand:

TOP

CHIUSO PER FERIE

Il negozio resterà chiuso: 

da venerdì 15  a  lunedì  25 agosto  2025  compresi

Riaprirà martedì 26 agosto  

AI GENTILI UTENTI

L’ecommerce non sarà operativo dal 14 al 26 agosto 2025

CHIUSO PER FERIE

Il negozio resterà chiuso: 

da venerdì 15  a  lunedì  25 agosto  2025  compresi

Riaprirà martedì 26 agosto  

AI GENTILI UTENTI

L’ecommerce non sarà operativo dal 14 al 26 agosto 2025

SABATO 11 GENNAIO 2025

             IL NEGOZIO

             CHIUDERA’

        ALLE ORE 19:00